sabato 29 marzo 2014

MENO E MEGLIO

60 anni compiuti ieri, tempo di cambiamenti. 
La lunga esperienza maturata su social network più disparati mi ha insegnato che finché la quantità prevarrà sulla qualità la comunicazione sarà sempre inefficace. Per questo, tagliati i rami secchi, ho deciso di esprimere il mio pensiero solo attraverso questo Blog e focalizzarmi su temi effettivamente utili al cambiamento: via i vecchi paradigmi concettuali, le frasi ad effetto, le ridondanze ideologiche, il qualunquismo populista, il narcisismo a buon mercato.
Due terzi della mia vita sono comunque trascorsi e dedicherò il resto solo alle questioni in cui credo.
Da uomo e medico di esperienza ultra-trentennale concentrerò le mie energie sulle campagne che più mi stanno a cuore; poco importa se non entrerò nella storia, avrò fatto comunque il mio dovere!

  • CAMPAGNA CONTRO LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE
  • IMPEGNO PER L'ABOLIZIONE DELLA VIVISEZIONE
  • PROMOZIONE DEL DIRITTO ALLE CURE ALTERNATIVE
Tre temi importanti, forse non da tutti condivisi, ma di ineludibile attualità. Se volete seguitemi...



Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento